IRC | Italian Rocket Championship

Ultime News

News

The Insider #2
Mazzo (NoTime)

14/10/2020 15:35:21

Eccoci tornati con la rubrica The Insider! Questa volta sulle nostre pagine ospitiamo l'MVP della scorsa serata di IRC, Mazzo. I suoi NoTime si trovano in un momento favorevole e possono davvero diventare l'outsider di questa stagione. Scopriamo qualcosa di più su di lui e su ciò che lo ha portato dov'è adesso.

I NoTime sono momentaneamente al terzo posto: credi che potrete dare fastidio alle migliori squadre fino alla fine?

Sicuramente continueremo a impegnarci al meglio come abbiam fatto finora contro tutti gli altri team, e il gioco di squadra sarà determinante per la vittoria o la sconfitta.

Come ci si sente ad essere l'MVP di giornata? Merito della squadra o solo delle tue capacità?

Per essere il mio primo MVP in tre season giocate mi sento molto sicuro delle mie capacità, ma so che in un gioco come questo e contro squadre come quelle presenti nell'IRC la differenza la fa il gioco di squadra e non il singolo giocatore.

Questa settimana scontro chiave con gli HG Esports: come vi preparate per la sfida?

Quello contro gli HG a parer mio sarà uno scontro alla pari e conoscendo gli avversari ci toccherà essere cattivi in attacco tanto quanto in difesa.

Qual è la migliore qualità che sentite di avere come squadra?

Come già accennato in precedenza secondo me la la nostra migliore qualità è il gioco di squadra. Pur non avendo mai giocato insieme prima di questa season di IRC, riusciamo comunque ad impostare buone giocate.

Hai a disposizione un ultimo spazio per i saluti o ringraziamenti: usalo bene!

Per essere arrivato dove sono devo ringraziare me stesso prima di tutto per tutte le scelte fatte da cinque anni a questa parte. Anche se c'è molto da fare ancora, penso che abbiano portato a maturare non solo come player ma anche come persona. Poi vorrei ringraziare anche coloro che ormai reputo amici: parlo sia dei miei compagni di squadra, ma anche di tanti giocatori in Serie A con cui ho un buon rapporto e che sono stati fondamentali nella mia crescita.

RustyFJames

Appassionato di esport a 360 gradi. Scrivo per trasmettere le emozioni dei videogiochi competivi e per raccontare le storie che li circondano. Seguo Rocket League e le competizioni elettroniche dal 2017. Ho iniziato a scrivere quando ho capito che non sapevo giocare. Don't let your dreams be memes