IRC | Italian Rocket Championship

Ultime News

News

IRC S5 Recap: Week 5 - 6

19/10/2020 16:01:13

I Rix.gg allungano le distanze con le inseguitrici e alcune importantissime partite aprono la strada a nuovi scenari nella lotta per la salvezza: le giornate 5 e 6 di Italian Rocket Championship cominciano a delineare un percorso per tutte le squadre partecipanti. La strada, però, è ancora lunga.

Week 5

Nel match di apertura leggera défaillance da parte dei WLF, i quali concedono il primo game della serata al Team Esport Revolution. Nei due game successivi sono nove i gol segnati e zero quelli subiti dai campioni d'Italia in carica che, riprese in mano le redini della situazione, portano a casa altri due punti. Straripanti i Rix.gg sui Night Raid: un totale di dodici reti per la capolista e uno stile di gioco che si rivela semplicemente impossibile da fermare per chiunque (almeno fino ad ora). Molto più combattuta invece la disputa fra HG Esports e NoTime, con questi ultimi che riescono a riportare una vittoria pesantissima per 2-1 dopo una serie dalle mille emozioni. Segue il successo degli Exeed che allontanano momentaneamente lo spettro della retrocessione.

Week 6

I WLF si trovano a fronteggiare gli HG Esports e riescono a spuntarla, ma non senza sofferenze; anche se il team tre volte campione riesce a piazzarsi al secondo posto sta lasciando per strada dei punti che potrebbero rivelarsi fondamentali. Potrebbero anche costare caro nella rincorsa ai Rix.gg, che ormai lanciatissimi si schiantano sui Dropz ultimi in classifica ottenendo un successo roboante e -di nuovo- pieno di gol. I NoTime seguono da vicino il duo in vetta alla classifica battendo per 2-1 gli Exeed e confermandosi una delle squadre più sorprendenti di questo campionato. A chiudere la serata i Night Raid battono il Team Esport Revolution in quella che è possibile definire una delle partite più importanti nella lotta per restare a galla in Serie A.

RustyFJames

Appassionato di esport a 360 gradi. Scrivo per trasmettere le emozioni dei videogiochi competivi e per raccontare le storie che li circondano. Seguo Rocket League e le competizioni elettroniche dal 2017. Ho iniziato a scrivere quando ho capito che non sapevo giocare. Don't let your dreams be memes