IRC | Italian Rocket Championship

Ultime News

News

The Insider #3
Obscure (Night Raid)

21/10/2020 16:10:14

Nel terzo episodio di The Insider abbiamo fatto due chiacchiere con Obscure, membro dei Night Raid. La squadra ha avuto qualche difficoltà in questo inizio di campionato, ma ora che ci avviciniamo al giro di boa sembra avere la determinazione giusta per cambiare il proprio destino. Conosciamo meglio uno tra i più attivi nel roster!

Il campionato si sta rivelando una vera sfida per voi: cosa ne pensi del livello raggiunto in cinque stagioni dall'IRC?

Sicuramente l'IRC è un'opportunità per sfidare i migliori giocatori italiani. Nello specifico, la Serie A raccoglie il meglio in assoluto quindi è il miglior modo per fare esperienza. Purtroppo è una sfida molto impegnativa per noi perché siamo un team fatto sul momento: da fuori sembriamo la squadra più debole, e forse dipende da questo.

Quali obiettivi vi ponete per questa stagione?

L'obiettivo per questa stagione è arrivare almeno al settimo posto per mantenere lo spot in Serie A. Pensiamo sia tranquillamente alla nostra portata.

L'esperienza accumulata in questi anni nei tornei nazionali è importante nel momento in cui la squadra soffre di più?

Sì certamente l'esperienza conta tanto in questo gioco, più esperienza hai e meglio giochi, e di conseguenza riesci a mandare la squadra avanti

Si avvicina la seconda metà di campionato: vedremo novità dai Night Raid?

Non abbiamo intenzione di cambiare roster, rimarremo con quello attuale fino in fondo

RustyFJames

Appassionato di esport a 360 gradi. Scrivo per trasmettere le emozioni dei videogiochi competivi e per raccontare le storie che li circondano. Seguo Rocket League e le competizioni elettroniche dal 2017. Ho iniziato a scrivere quando ho capito che non sapevo giocare. Don't let your dreams be memes