IRC | Italian Rocket Championship

Ultime News

News

The Insider #8
ReUltras (Exeed)

25/11/2020 16:15:29

In attesa di conoscere il risultato delle finali stagionali, abbiamo fatto due chiacchiere con uno dei giocatori che ha già messo al sicuro la partecipazione al prossimo campionato di Serie A. ReUltras e i suoi Exeed hanno conquistato la salvezza giocando al meglio delle proprie possibilità, ma cosa gli riserverà il futuro?

Come giudicheresti la stagione giocata dagli Exeed?

La stagione non è andata come previsto anche se abbiamo ottenuto molte soddisfazioni come riuscire a strappare punti importanti ai top team. Sicuramente il tutto servirà in futuro come esperienza, se non di team, almeno a livello personale.

Che idea ti sei fatto delle squadre che arrivano dalla Serie B? Sono sulla buona strada per diventare una effettiva minaccia?

Sicuramente rispetto a quando sono stato io in serie B il livello si è alzato, ma non credo a tal punto da poter costituire una minaccia per team che sono in serie A da diverse stagioni.

Quali pensi siano state le sfide più difficili da affrontare in questa stagione?

Le sfide più difficili sono state sicuramente le serie contro le attuali top 4 e riprendersi dopo le sconfitte contro le squadre che sulla carta avremmo dovuto battere, soprattutto nei match importanti.

Piani personali (e di squadra) per il futuro?

Il mio obiettivo personale è cercare di migliorare sempre di più meccanicamente e provare raggiungere traguardi come top 100 in ranked e il Rank B+ nelle 6mans. Per quanto riguarda il team ora stiamo avendo un po' di problemi ma sicuramente gli obiettivi rimarranno il day 3 alle RLCS, sempre Top 4 in IRC e Top 4 anche nell'IOS.

Hai a disposizione un ultimo spazio per i saluti o ringraziamenti: usalo bene!

Ringrazio SebyGGames e la sua community per il tifo durante tutta la durata di questo IRC, ringrazio anche la mia piccola community di Twitch e tutti gli altri ragazzi che hanno creduto in noi durante questo percorso. Inoltre, ringrazio soprattutto lo staff IRC per aver continuato a portare avanti questo progetto e per averlo migliorato stagione dopo stagione.

RustyFJames

Appassionato di esport a 360 gradi. Scrivo per trasmettere le emozioni dei videogiochi competivi e per raccontare le storie che li circondano. Seguo Rocket League e le competizioni elettroniche dal 2017. Ho iniziato a scrivere quando ho capito che non sapevo giocare. Don't let your dreams be memes