IRC | Italian Rocket Championship

Ultime News

News

IRC S6 Recap: Week 5-6

24/05/2021 14:00:50

Con la quinta e sesta giornata di Italian Rocket Championship ci avviciniamo alla metà di questa sesta stagione ed è già possibile individuare gli scenari che ci accompagneranno fino alla fine: da una parte la lotta per il titolo, dall'altra lo scontro per la salvezza. E come per le scorse edizioni, le squadre sono motivate a battersi per ogni singolo punto.

Week 5

Un'importantissima vittoria dei Their Team sugli Esport Revolution apre la quinta giornata e li lancia verso la parte alta della classifica. Nel secondo incontro della serata troviamo i due team rappresentativi delle squadre di Serie A calcistica finalmente sullo stesso campo; a spuntarla sul Cagliari è l'Udinese con un 2-1 che li mette sulla strada giusta per ripartire in questo campionato. I You Choose Pesce continuano imbattuti la loro corsa e battono i mYinsanity con un secco 2-0, mentre i WLF subiscono un'altra battuta d'arresto contro gli HG Esports che riportano un risultato pieno e si lanciano all’inseguimento.

Week 6

Gli HG non riescono a replicare la loro ottima performance alla ripresa delle ostilità e concedono la partita ai Their Team, ormai ufficialmente in contesa per la Fase Finale IRC. Gli Esport Revolution riescono a strappare un game ai You Choose Pesce ma la capolista riesce ad uscire vincitrice ancora una volta con una grande prova di forza che garantisce il risultato. Il Cagliari trova una vittoria importante contro i mYinsanity che, seppure con un risultato parzialmente soddisfacente, riesce a rimetterli in carreggiata dopo la sconfitta nella giornata numero 5; l'Udinese non riesce invece a replicare la buona performance vista in precedenza e lascia tre punti importanti nelle tasche dei WLF, i quali riprendono la marcia e si posizionano al momento in quarta posizione dietro ai Their Team.

RustyFJames

Appassionato di esport a 360 gradi. Scrivo per trasmettere le emozioni dei videogiochi competivi e per raccontare le storie che li circondano. Seguo Rocket League e le competizioni elettroniche dal 2017. Ho iniziato a scrivere quando ho capito che non sapevo giocare. Don't let your dreams be memes