IRC | Italian Rocket Championship

Ultime News

News

IRC S6 Recap: Week 11 - 12

14/06/2021 14:12:50

La penultima serata di Italian Rocket Championship per la sesta stagione chiude definitivamente la lotta per la top 4, ma ci lascia con l'attesa di scoprire come finirà lo scontro per la salvezza. Tre squadre per un posto: chi riuscirà ad assicurarsi un posto nella prossima edizione del campionato?

Week 11

I mYinsanity si prendono di forza un successo inaspettato nella prima partita di venerdì scorso ai danni dell'Udinese, complicando la corsa degli avversari per la salvezza. Anche gli HG Esport mettono in discussione la posizione di un roster pieno di speranze: questa volta si tratta del Cagliari, che si trova adesso a dover difendere il proprio posto con le unghie e con i denti dopo le buone prestazioni della scorsa settimana. I WLF danno forfait per l’intera serata di IRC regalando tre punti al Team Esport Revolution, mentre i You Choose Pesce si devono guadagnare l'ennesima vittoria contro i Their Team in una giornata piena di risultati tondi.

Week 12

Diversa la storia nella giornata numero 12, in cui i Their Team portano a casa una vittoria parziale contro gli Esport Revolution dopo una goleada che non è bastata a prendere il punteggio pieno. Il Cagliari si trova a fare i conti con un trio agguerrito, perdendo una grande occasione contro l'Udinese e lasciando sul campo dei punti che avrebbero potuto semplificare la strada verso la salvezza. Dopo la vittoria a tavolino per gli HG contro i WLF è il turno dei You Choose Pesce, che riportano una vittoria schiacciante sui mYinsanity e riacciuffano il primo posto a pari punti con gli HG, promettendo un finale di stagione al photofinish dal momento che l’ultima partita della regular season (venerdì prossimo) vedrà questi due team scontrarsi in un match decisivo.

RustyFJames

Appassionato di esport a 360 gradi. Scrivo per trasmettere le emozioni dei videogiochi competivi e per raccontare le storie che li circondano. Seguo Rocket League e le competizioni elettroniche dal 2017. Ho iniziato a scrivere quando ho capito che non sapevo giocare. Don't let your dreams be memes