IRC | Italian Rocket Championship

Ultime News

News

IRC S7 Recap: Week 5 -6

04/10/2021 14:37:04

Week 5

Continua il dominio dei Fadeaway nella settima stagione dell'Italian Rocket Championship: il 2-0 secco sui NoFear frena la rincorsa dei diretti avversari e dà il via alla probabile fuga solitaria del team in testa alla classifica. Il Cagliari e i Reply Totem trovano vittorie piene rispettivamente contro Team Esport Revolution e Hooded Exotic, mentre i Cyberground crollano sotto i colpi degli HG che ormai sembrano determinati ad inseguire il primo posto.

Week 6

Gli Hooded Exotic recuperano terreno grazie al successo sul Team Esport Revolution, relegando gli avversari all'ultimo posto. Nella disputa fra Reply Totem e Cyberground questi ultimi riescono a strappare un punto importante in chiave salvezza; non si può dire lo stesso per i NoFear, che in questa terza serata di IRC perdono due grosse occasioni lasciando il campo di gioco con zero punti alle spalle. La trasmissione di venerdì scorso si è conclusa però con una enorme sorpresa: i Fadeaway cadono per la prima volta in questo campionato per mano del Cagliari, in una partita che mischia le carte in tavola e butta nel caos la corsa al titolo. 

RustyFJames

Appassionato di esport a 360 gradi. Scrivo per trasmettere le emozioni dei videogiochi competivi e per raccontare le storie che li circondano. Seguo Rocket League e le competizioni elettroniche dal 2017. Ho iniziato a scrivere quando ho capito che non sapevo giocare. Don't let your dreams be memes