IRC | Italian Rocket Championship

Ultime News

News

IRC S7 Recap: Week 7 - 8

12/10/2021 16:28:22

Week 7

La serata viene aperta dalla vittoria degli HG sul Cagliari, una squadra che deve ancora trovare le conferme necessarie per tornare sulla strada del successo in modo continuato. Su quella strada ritornano molto volentieri i Fadeaway, che con una solida performance travolgono il Team Esport Revolution e mantengono la distanza dai NoFear; questi ultimi battono di misura i Reply Totem e continuano l'estenuante inseguimento con la capolista. L'ultima giornata del girone d'andata vede i Cyberground affermarsi sugli Hooded Exotic in una sfida chiave per la salvezza.

Week 8 

Giro di boa per la settima stagione di IRC con i Reply Totem che hanno la meglio contro il Cagliari, anticipando il risultato che poco dopo anche i Fadeaway sugli Hooded Exotic: per entrambi un 2-0 che porta sicurezza e fiducia, entrambe importantissime ora che il campionato si avvia alla sua conclusione. Dominio assoluto degli HG Esport sul Team Esport Revolution, mentre i NoFear si devono accontentare di due punti nel match contro i Cyberground Gaming.

RustyFJames

Appassionato di esport a 360 gradi. Scrivo per trasmettere le emozioni dei videogiochi competivi e per raccontare le storie che li circondano. Seguo Rocket League e le competizioni elettroniche dal 2017. Ho iniziato a scrivere quando ho capito che non sapevo giocare. Don't let your dreams be memes