IRC | Italian Rocket Championship

Ultime News

News

IRC S7 Recap: Week 11 - 12

27/10/2021 12:50:25

Week 11

I Fadeaway trovano il sostegno di una organizzazione prestigiosa (Natus Vincere) e un altro successo che li mantiene al primo posto in classifica (quello contro i Cyberground). Subito dietro i NoFear, che incassano una vittoria piena sul Team Esport Revolution, seguiti dai Reply Totem che infliggono la stessa pena agli HG Esport. Il Cagliari chiude l'undicesima giornata battendo gli Hooded Exotic e continuando a sognare le Fasi Finali dell'Italian Rocket Championship. 

Week 12

Nell'attesissimo scontro diretto per la vetta della classifica i NaVi abbattono i NoFear confermando la loro superiorità e costituendosi come chiari favoriti per la vittoria finale. I Cyberground rimangono in zona calda grazie al successo parziale sugli HG, mentre i Reply Totem premono sull'acceleratore e provano ad avvicinarsi alla vetta ora che si è consumato il match fra le due squadre in testa alla classifica. Il penultimo appuntamento con la Regular Season si chiude con la goleada del Cagliari sul Team Esport Revolution, sempre più solo sul fondo del tabellone.

RustyFJames

Appassionato di esport a 360 gradi. Scrivo per trasmettere le emozioni dei videogiochi competivi e per raccontare le storie che li circondano. Seguo Rocket League e le competizioni elettroniche dal 2017. Ho iniziato a scrivere quando ho capito che non sapevo giocare. Don't let your dreams be memes