IRC | Italian Rocket Championship

Ultime News

News

I protagonisti dell'IRC Stagione 4

18/02/2020 17:48:58

Domenica 16 febbraio si sono conclusi i tornei di qualifica validi per l'accesso alle serie B, C e D dell'Italian Rocket Championship. Centinaia di giocatori si sono dati battaglia nel tentativo di ottenere un ambitissimo spot all'interno di una delle categorie della competizione nazionale, ma solo alcuni di essi potranno continuare il loro percorso per cercare la scalata alla Serie A. Manca ormai pochissimo al calcio d'inizio della nuova stagione, e adesso che i tabelloni sono stati riempiti con i nomi dei nuovi protagonisti non ci resta che attendere il 5 marzo per dare il via allo spettacolo.

Open qualifiers: numeri e vincitori

Le qualifiche di accesso si sono tenute nel corso di tre domeniche consecutive che nell'ordine hanno coinvolto 154 (Serie B), 137 (Serie C) e 137 (Serie D) giocatori, per un totale di 428 partecipanti totali. Gli aspiranti competitors hanno avuto modo di dimostrare il proprio valore in dei tornei con bracket a doppia eliminazione che prevedono dunque una seconda possibilità per le squadre che dovessero perdere una serie. Di seguito la lista dei 20 team che sono riusciti a guadagnarsi un posto nelle varie categorie:
Serie B: Tequilaz, Fab Academy, Reghium Esports, Irish Mist.
Serie C: Vx300 Gaming, HG Rising, Resux Tactic Esport, Redux9, Chinotti Dannati, Revenge, Donut Cats, Garbage Team.
Serie D: Leftovers, :flushed:, Random Team, We Are Edgarito, Division One, Old Fox, Claudio9, Redux9

…Che vinca il migliore!

Solo un paio di settimane e l'attesa sarà finita, per cui non ci resta che augurare buona fortuna a tutti i team qualificati e sperare che la competizione sia agguerrita come sempre! Per maggiori informazioni sulle nuove categorie e sul funzionamento generale dell'Italian Rocket Championship clicca qui.

RustyFJames

Appassionato di esport a 360 gradi. Scrivo per trasmettere le emozioni dei videogiochi competivi e per raccontare le storie che li circondano. Seguo Rocket League e le competizioni elettroniche dal 2017. Ho iniziato a scrivere quando ho capito che non sapevo giocare. Don't let your dreams be memes