IRC | Italian Rocket Championship

Ultime News

News

IRC Recap: Week 3 - 4

16/03/2020 17:01:40

L'Italian Rocket Championship continua il proprio corso malgrado alcuni problemi tecnici che ne hanno impedito la trasmissione nella serata di venerdì. Il secondo atto della competizione nazionale ci regala due giornate piene di risultati secchi, i quali vanno ad aumentare il divario fra la parte alta e quella bassa della classifica. I replay di tutte le partite giocate venerdì scorso possono essere scaricati nell'apposita sezione del nostro sito e riprodotti nel client di gioco.

Week 3

I Notorius Legion riprendono la marcia dopo il brusco arresto subito ad opera dei NoTime durante la seconda giornata: un 2-0 sugli HG Esports (con due game vinti di misura) è esattamente ciò che ci voleva per restare al passo con le squadre ancora imbattute, aspettando il match cruciale contro i WLF di venerdì prossimo. Primo successo stagionale per i Cocktails Dannati, che staccano gli Escamotage sia in campo che in classifica. Il team trainato dai gol di Mat cerca di restare a galla guadagnando una vittoria importante e portandosi momentaneamente a 4 punti in classifica. I NoTime ed i WLF chiudono la prima metà della serata con una terza vittoria che sancisce l'inizio di un avvincente testa a testa per la conquista del primo posto. Se entrambi i team riusciranno a restare perfetti fino alla fine del calendario, l’ultima settimana li vedrà scontrarsi in un match che promette fuoco e fiamme.

Week 4

Nuova giornata, stesso copione. I WLF e i NoTime spazzano via la concorrenza affermandosi come i due team da battere in questa competizione e lo fanno in modo più che convincente; a questo punto per le inseguitrici è di vitale importanza giocarsi le proprie carte al meglio e cercare di agguantare almeno una delle due squadre in testa. I Notorius Legion sembrano essere il team più quotato per lanciarsi all’inseguimento: la vittoria contro i Cocktails Dannati permette loro di restare in solitaria al terzo posto con la possibilità di minacciare i roster al comando. In chiusura gli exeed riportano il primo risultato utile della stagione ed iniziano ad ingranare anche in campo, mostrando un gioco che potrebbe far guadagnare punti importanti nelle prossime giornate.

RustyFJames

Appassionato di esport a 360 gradi. Scrivo per trasmettere le emozioni dei videogiochi competivi e per raccontare le storie che li circondano. Seguo Rocket League e le competizioni elettroniche dal 2017. Ho iniziato a scrivere quando ho capito che non sapevo giocare. Don't let your dreams be memes