IRC | Italian Rocket Championship

Ultime News

News

IRC S6 Recap: Week 3 - 4

17/05/2021 12:13:16

Con la seconda giornata dell'Italian Rocket Championship arrivano le prime conferme. Si iniziano da ora a delineare i diversi scenari che vedranno combattere le migliori squadre italiane nel tentativo di raggiungere i propri obiettivi di classifica.

Week 3

Il Cagliari trova la prima vittoria nel match che apre la seconda serata di Serie A ai danni del Team Esport Revolution, aggiungendo due punti sul tabellone che danno fiducia al roster dei sardi. A seguire, nel big match fra i WLF e i You Choose Pesce, questi ultimi riportano un successo convincente che li consacra in maniera definitiva come la squadra da battere per conquistare il titolo. Ancora a secco l'Udinese dopo la sconfitta per 2-0 contro gli HG Esport, che li mantiene sul fondo della classifica; stesso destino per i mYinsanity, i quali concedono due game ai Their Team nell'ultimo match della terza giornata.

Week 4

L'inizio della quarta giornata viene segnato dalla vittoria degli HG Esports sul Cagliari; i ragazzi in rosso e blu devono subito rivedere il proprio gameplay e non riescono a godersi a pieno l’entusiasmo della vittoria nella giornata numero 3. Entusiasmo che non manca ai WLF, i quali ritornano a vincere a punteggio pieno contro il Team Esport Revolution rimettendosi in carreggiata dopo la sconfitta subita poco prima. Altra vittoria dominante per i You Choose Pesce, questa volta ai danni dei Their Team che si assestano per il momento a metà classifica con molte possibilità dalla loro. In chiusura, si smuove finalmente la situazione nella parte bassa della classifica: due punti all’Udinese, uno ai mYinsanity, in un 2-1 che non accontenta nessuno ma ci permette di vedere un tabellone più movimentato ed eccitante.

RustyFJames

Appassionato di esport a 360 gradi. Scrivo per trasmettere le emozioni dei videogiochi competivi e per raccontare le storie che li circondano. Seguo Rocket League e le competizioni elettroniche dal 2017. Ho iniziato a scrivere quando ho capito che non sapevo giocare. Don't let your dreams be memes