IRC | Italian Rocket Championship

Ultime News

News

IRC S7 Recap: Week 9 - 10

18/10/2021 14:28:11

Week 9

Nella nona giornata di Italian Rocket Championship per la stagione numero 7 abbiamo avuto solo risultati pieni, e per iniziare la serie i NoFear si impongono sugli Hooded Exotic senza particolari problemi. Lo stesso destino attende Reply Totem e Fadewaway, che si assicurano vittorie importanti per mantenere il passo in classifica. Nonostante il 2-0 contro il Cagliari faticano invece i Cyberground; il roster sta ancora facendo i conti con il nuovo arrivato Kuxir e deve lavorare per ottenere il piazzamento sperato.

Week 10

I Fadeaway rimarcano il proprio distacco con una delle contendenti annientando i Reply Totem, mentre i NoFear continuano l'inseguimento con un secco 2-0 sul Cagliari. Segni di miglioramento da parte dei Cyberground, dominanti su un Team Esport Revolution che può solo stare a guardare. Emozioni nell'ultima schermaglia della serata con gli Hooded Exotic che trovano un importante successo, seppur parziale, sugli HG Esport.

RustyFJames

Appassionato di esport a 360 gradi. Scrivo per trasmettere le emozioni dei videogiochi competivi e per raccontare le storie che li circondano. Seguo Rocket League e le competizioni elettroniche dal 2017. Ho iniziato a scrivere quando ho capito che non sapevo giocare. Don't let your dreams be memes